Become A Donation

Become A Donation
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

Contact Info

684 West College St. Sun City, United States America, 064781.

(+55) 654 - 545 - 1235

info@charety.com

Diventa Socio

SCARICA IL MODULO

Domanda di ammissione a socio

Ananke Family

PROGETTO ASSOCIATIVO ANANKE FAMILY

COME ASSOCIARSI?
• Per chi decide di diventare SOCIO ORDINARIO
Compila il modulo di ammissione a socio, il modulo per la privacy e il modulo whatsapp qui allegati e inviali al seguente indirizzo Email: associazione@anankefamily.it assieme alla copia del bonifico eseguito
La quota associativa è di Euro 30,00 annue che potrai versare con bonifico bancario
IBAN IT95E0837433240000006604845

Causale : Quota associativa Ananke Family            Nome…… anno….
• Per chi desidera unicamente partecipare alla vita associativa come VOLONTARIO
Invia una mail con nome e numero telefonico al fine di poterti contattare in occasione di eventi o progetti associativi al seguente indirizzo Email: associazione@anankefamily.it

SCARICA IL MODULO

Domanda di ammissione a socio minorenne

Ananke Family Young

PROGETTO ASSOCIATIVO ANANKE FAMILY YOUNG

Abbiamo bisogno di te

Diventa Socio

Carissimi amici,


L’associazione ANANKE Family nasce dalla volontà di genitori e familiari di ragazzi e ragazze di diverse regioni d’Italia affetti da Disturbi del Comportamento Alimentare e più in generale da fragilità.
Abbiamo voluto creare una realtà che opera su tutto il territorio Nazionale. Una necessità scaturita proprio dall’incontro tra genitori di diverse regioni d’Italia con realtà e problematiche differenti nei vari territori di provenienza, ma con un unico denominatore comune, la malattia dei nostri figli, una patologia che non fa distinzione tra Nord e Sud, tra il diverso colore della pelle e della bandiera e
neppure distinzioni di estrazione sociale, culturale e religiosa.
La nostra Associazione ha come scopo, tra gli altri previsti nello Statuto, di informare e supportare le famiglie, di incrementare la conoscenza di tali disturbi, di collaborare con le istituzioni pubbliche e le diverse realtà private impegnate nel trattamento e nella cura di queste patologie.
L’intento inoltre è quello di sensibilizzare, informare e promuovere la prevenzione nelle scuole con il supporto di personale specialistico e con l’ausilio di filmati, spettacoli teatrali sul tema e testimonianze.
Siamo una grande famiglia e, chi ha scelto di conoscerci più a fondo, ha imparato ad apprezzarci per quello che siamo e che portiamo avanti convinti della “bontà” del nostro pensiero associativo.
Per noi essere “soci” non significa solamente avere una tessera associativa, essere “socio” significa condividere gli ideali, i valori e le finalità che ci siamo proposti di perseguire. Significa soprattutto “esserci”, partecipare alla vita associativa con le modalità che ognuno sente proprie.
Per realizzare i nostri progetti abbiamo bisogno di tutti, anche di coloro che fortunatamente non sono stati coinvolti e travolti da queste malattie.
Ognuno deve sentirsi assolutamente libero di far parte dell’Associazione attraverso il contributo che ritiene di poter dare.
È per questo che il nostro Statuto prevede più modi per partecipare alla vita dell’Associazione :
SOCIO ORDINARIO: versando la quota annuale prevista per il tesseramento, che attribuisce il diritto di partecipare agli incontri di sostegno con i professionisti che si alterneranno di volta in volta. Il diritto di partecipare alle Assemblee dei soci, di eleggere gli Organi e le cariche societarie, di orientare con il proprio voto l’attività dell’Associazione.
VOLONTARIO: il volontario sceglie semplicemente di partecipare in modo pratico alla vita dell’Associazione, donando il proprio “Tempo”, le proprie attitudini, le proprie esperienze, le proprie preziose idee senza l’obbligo di alcuna tessera associativa.
SOCIO SOSTENITORE: C’è anche chi preferisce aderire semplicemente versando la quota associativa o facendo una donazione liberale (che può essere portata in detrazione nella dichiarazione dei redditi), senza però essere coinvolto direttamente nei progetti o negli eventi, per motivi di tempo o problemi di altra natura.
Qualunque sia la modalità scelta da ognuno, sarà ugualmente importante, vitale e preziosa per noi.
Perché se ognuno farà la propria parte riusciremo a rafforzare la nostra presenza sul territorio, a dar voce a chi ancora non ce l’ha e a far fronte alle richieste di sostegno.
Aiutateci a trovare nuove persone che condividono i nostri valori, parlate di noi, dei nostri progetti, in modo che la conoscenza di queste problematiche sia più capillare e renda il nostro lavoro più efficace creando una rete che possa essere sempre più d’aiuto a tutti. Il gioco di squadra è importante, una voce sola non può essere udita.
La nostra Associazione si prepara con grande energia e convinzione ad affrontare le sfide di questo nuovo anno, con uno sguardo agli obiettivi raggiunti in precedenza da Fondazione ANANKE perché ci spronino a fare sempre meglio e siamo certi che con il tuo aiuto potremo fare sempre di più.
Resta sottinteso che se sei un genitore o familiare che sta affrontando questa dura battaglia e hai bisogno di sostegno ma non te la senti di partecipare in alcun modo alla vita associativa, sarai comunque accolto con gioia a partecipare alle nostre attività che ritieni possano supportarti ed esserti d’aiuto, perché anche in questo modo ci aiuterai a far conoscere la nostra mission.
Un grazie di cuore a chi ci aiuterà ad aiutare.


Il Direttivo