Il Centro di cura per disturbi alimentari Villa Miralago e Ananke Family hanno organizzato il giorno 25 marzo 2023 un OPEN DAY aperto a tutte le associazioni che si occupano di disturbi alimentari e operano sul territorio nazionale.
Un’occasione per visitare la struttura e avere la possibilità di confrontarci al fine di poter collaborare per creare una rete tra associazioni che condividono i medesimi ideali associativi.
All’evento saranno presenti: il Direttore Sanitario di Villa Miralago dott. Luca Modolo neuropsichiatra infantile, la dott.ssa Laura Dalla Ragione psichiatra e psicoterapeuta, il dott. Stefano Erzegovesi psichiatra e Nutrizionista, la dott.ssa Renata Nacinovich neuropsichiatra infantile dell’Ospedale San Gerardo di Monza, la dott.ssa Anna Ogliari docente Università San Raffaele di Milano, un rappresentante del Consiglio Direttivo di Consultanoi.
Testimonial dell’evento sarà Sarah Maestri, attrice, scrittrice e regista. Sarah Maestri è molto impegnata nel sociale con l’AVIS e in ambito religioso; si è adoperata per i diritti dei bambini orfani nei paesi dell’Est. Dal novembre 2018 è membro del comitato strategico del fondo a contrasto della povertà educativa minorile in rappresentanza del Miur.