LORD NELSON PUB – Via Mazzini, PORTO CERESIO (VA) -16 settembre 2023 dalle ore 17.30 alle ore 20.00.
La nostre Giorgia Martina ed Ester Albertoli con tutti i meravigliosi ragazzi di Ananke Family Young hanno organizzato in collaborazione con l’Associazione DonnaSIcura che si occupa di violenza di genere, un aperitivo solidale sul caratteristico battello Lord Nelson Pub ancorato a Porto Ceresio, dove le colline si specchiano nel lago di Lugano.
SPEAK OUT è molto più che un aperitivo è un incontro per sensibilizzare i giovani su questi due temi: i disturbi alimentari e la violenza di genere, così attuali e così dolorosamente presenti.
E’ il linguaggio controcorrente dei nostri giovani per creare relazioni autentiche basate sull’incontro, sulla volontà di comprendere levandosi quella benda dagli occhi che la società spesso ci impone e con la consapevolezza di voler fare qualcosa per l’Altro.
La generosità di questi ragazzi sarà il punto di partenza per la campagna di crowdfunding
“LA TERAPIA SOSPESA” che lanceremo a fine ottobre. I fondi che raccoglieremo li trasformeremo in terapie da donare a quelle famiglie che non hanno le possibilità di curare adeguatamente i propri figli.
Un grazie di cuore va ad Alessandro, proprietario del Lord Nelson Pub che con grande sensibilità ha accolto la richiesta di Giorgia ed Ester. La metà dell’incasso della serata verrà devoluto in parti uguali alle due associazioni.
Vi aspettiamo numerosi perché insieme #NOISIAMOLADIFFERENZA!!!!!!