Una serata evento all’insegna del gospel americano per diffondere messaggi di pace, amore, gioia e speranza, valori inconfondibili di questa musica amata e apprezzata in tutto il mondo.
L’Associazione Amici della Nuova Busto Musica hanno invitato la nostra Associazione che presenterà il progetto “La TERAPIA SOSPESA” e le attività dell’associazione.
Saranno presenti gli studenti dell’Istituto alberghiero SIAE MARCHETTI di Busto Arsizio con il loro Vicepreside Roberto Alampi; gli studenti e i Docenti hanno voluto aderire al nostro progetto preparando per la nostra associazione “ I biscotti di Natale” che fanno bene al palato ma soprattutto fanno del bene a chi non ha le possibilità di curare i propri figli.
Con una piccola donazione potrete regalare ai vostri cari i “biscotti di Natale” o il “Panettone che fa la differenza”. Il ricavato verrà trasformato in terapie da donare a chi è in difficoltà.
Un ringraziamento di cuore va ai ragazzi, ai Docenti e a tutto l’Istituto SIAE Marchetti di Busto Arsizio, all’Associazione della Nuova Musica di Busto e alla Pasticceria Lallabycackes che ha fornito alla nostra associazione i panettoni ad un prezzo agevolato.
Vi aspettiamo numerosi.
Comments (1)
Chloe - 9 Luglio 2024
I was studying some of your blog posts on this site and I think this web site is really
instructive! Continue posting.Blog monetyze