Become A Donation

Become A Donation
Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

Contact Info

684 West College St. Sun City, United States America, 064781.

(+55) 654 - 545 - 1235

info@charety.com

24 marzo 2024 –  UYBA Volley – E- work Arena Busto Arsizio

UYBA Volley di Busto Arsizio, società pallavolistica femminile italiana che milita nel campionato di Serie A1, il giorno 24 marzo ci ospiterà per la partita di campionato.

UYBA sostiene progetti che promuovono la cultura della prevenzione attraverso lo sport.

Lo sport, oltre a diffondere i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società sana, sono straordinari strumenti per costruire competenze trasferibili in altri contesti di vita.

Prima dell’inizio partita verrà proiettato un video di Ananke Family sui disturbi dell’alimentazione e della nutrizione, lo speacker presenterà l’associazione e la nostra mission.

Nel foyer del Palazzetto avremo uno stand informativo, dove potremo fornire informazioni.

Inoltre gli studenti dell’Istituto alberghiero SIAI MARCHETTI di Busto Arsizio, col quale abbiamo iniziato un rapporto di collaborazione ci hanno preparato 500 biscotti con un fiocchetto Lilla di cioccolato che verranno messi a disposizione del pubblico a offerta libera.Il ricavato verrà utilizzato  per portare avanti il progetto “LA TERAPIA SOSPESA”.

Le atlete di entrambe le squadre giocheranno con un Fiocchetto Lilla sulla maglietta per ricordare Camilla e tutte le nostre ragazze che ci accompagnano  da lassù in ogni nostra attività, spronandoci a fare sempre meglio nell’aiuto e nella vicinanza di chi in questo momento sta affrontando la battaglia più difficile.

Un grazie di cuore a UYBA!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*