La mangiatrice seriale di emozioni è il romanzo d’esordio di Sabrina Frangiamore, edito da Giacovelli Editore.
Un’autobiografia che supera i confini della storia personale fino a toccare le corde dell’anima del lettore e della lettrice.
Una storia di rinascita e di coraggio che, attraverso lungi anni raccontati in vari capitoli, l’autrice condivide per diffondere il messaggio che dai disturbi alimentari si può e si deve guarire.
La penna di Sabrina Frangiamore accompagna il lettore e la lettrice in un viaggio a tratti faticoso, intenso che si conclude con la gioia e l’emozione di chi, nonostante tutti i problemi e le difficoltà, non ha mai smesso di crederci.
“Ci ho provato 1000 volte, alla 1001 è andata bene. Questo per me è il coraggio di non arrendersi.”
La mia storia per raccontare il Binge Eating a partire da una bambina alle prese con seri problemi familiari e abusi. Un’adolescente vittima di bullismo e una giovane donna obesa alle prese con la vita che non credeva di meritare. Un viaggio per l’ Italia alla ricerca di me stessa e della felicità che ho sempre desiderato fin da piccola. Un grido di speranza, una storia a lieto fine dove mi soffermo a parlare alle famiglie e a chi soffre donando speranza per poter guarire chiedendo aiuto.